Materiali di Consumo

Capita spesso parlando con i nostri clienti e non di registrare lamentele relative ai costi delle cartucce per le varie stampanti. Essendo in contatto con un’azienda partner che opera nel settore della ricostruzione delle cartucce toner laser e nella manutenzioni di tali stampanti (monocromatiche e a colori) possiamo garantire che questo tipo di prodotto porta vantaggi tangibili quali:

Risparmio

picture1

Le cartucce rigenerate costano circa la metà rispetto alle originali grazie al recupero delle parti non soggette ad usura. Vengono inoltre abbattuti i costi di smaltimento in quanto le cartucce esauste sono considerate rifiuti speciali e devono essere smaltite a caro prezzo da aziende autorizzate. Riciclandole si evita questa incombenza come previsto dal decreto Ronchi. Il ritiro della cartuccia esausta è un servizio compreso.

Qualità

picture1

Le cartucce sono originali in tutto e per tutto, rigenerate con componenti, polveri grafiche e tamburi long life specifici per lavori grafici. Ogni singola cartuccia viene sottoposta a severi test di stampa per verificarne il buon funzionamento.

Ambiente

picture1

Le plastiche e le polveri del toner sono componenti non biodegradabili che, essendo prodotte in milioni di pezzi, costituiscono una seria minaccia per l’equilibrio ambientale del nostro pianeta. Semplicemente scegliendo prodotti rigenerati contribuisci alla salvaguardia della Terra in due modi: riutilizzando la cartuccia più volte si evita di intasare le discariche, e con un prodotto italiano riduci la produzione di CO2 per il trasporto, perché le cartucce originali vengono prodotte in Asia.

Qualora l’opportunità possa essere di vostro interesse chiedeteci un preventivo per le cartucce da Voi utilizzate alla mail : e-mail : ezio@enginemilano.it